domenica 14 ottobre 2007

Punto a capo si rimette in marcia.

Iniziamo dalla fine? E perché no ... il finale è stato così bello ... Stanchi e stremati dopo l'ultima scena dei "puntini sulle i" già allora sapevamo che non sarebbe finita.
Quaranta persone che si trovano insieme a costruire sera dopo sera uno spettacolo, poi tre settimane in giro per teatri, a raccontare la nostra storia al pubblico, a portare la nostra "sfida": indovinate chi è l'assassino, noi ve lo raccontiamo, ve lo cantiamo, ve lo suoniamo, ve lo balliamo. Mica male, eh ...
E il pubblico ha risposto numeroso: tutti a chiedersi chi è il ladro, chi ha rubato il violino; ci sono state anche scommesse (quasi sempre perse, siamo stati bravi).
Adesso si continua; si continua a primavera con il nostro musical, che lo vogliamo portare ancora un po' in giro; e si continua anche dopo, con ... non lo sappiamo ancora, le idee sono tante, ma nessuna è ancora matura ... chi vivrà vedrà (e ne vedrà delle belle).

1 commento:

dabarby ha detto...

Per fortuna si riparte!
Ci manca l'adrenalina!
Ci manca lo stare insieme!
Ci mancano i bei momenti vissuti insieme!
Ci mancano i brutti momenti vissuti insieme!
Mi mancano i sabati interi passati ad allestire, per uno spettacolo che sembrava sempre troppo vicino e per il quale pareva di non essere mai pronti!
Mi mancano i disguidi dell'ultim'ora!
Beh riassumento!
Mi manca tutta la compagnia punto a capo!